La dinamica è una forma di pubblicità esterna che utilizza la superficie degli autobus come spazio per veicolare messaggi e promuovere prodotti, servizi o brand. Tali mezzi di trasporto pubblico coprono una vasta area geografica e rendono visibile la campagna pubblicitaria a migliaia di automobilisti e pedoni.
3 motivi per pianificare una campagna pubblicitaria in dinamica
Le campagne pubblicitarie in dinamica comportano diversi vantaggi. Il più importante è l’alta copertura: gli autobus, infatti, percorrono quartieri residenziali, commerciali e centrali, aumentando la possibilità che il messaggio venga visto da un’ampia varietà di persone. Un altro punto di forza è la capacità di catturare l’attenzione: la pubblicità sugli autobus, infatti, è difficile da ignorare, specialmente se utilizza creatività d’impatto con colori vivaci e design accattivanti. Il coinvolgimento del pubblico, infine, è il vantaggio più significativo, reso possibile con l’integrazione delle creatività con codici QR e inviti all’azione.
I nostri formati per la tua pubblicità sugli autobus
Se vuoi pianificare una campagna in dinamica efficace e performante puoi scegliere tra i nostri diversi formati ad alta visibilità. Il Maxi Side è posto lateralmente, sotto i finestrini dell’autobus, tra le due ruote. Il Panoramic, invece, si sovrappone ai finestrini del mezzo. Il Decor Back viene applicato su tutta la parte posteriore del mezzo pubblico e determina un forte impatto visivo, catturando l’attenzione di tutti gli automobilisti accodati al traffico cittadino. Infine, il poster bus è posto lateralmente e viene visto da tutti coloro che passano o si accostano a fianco del mezzo.
Il parco impianti in dinamica di Alessi Pubblicità
Disponiamo di spazi in dinamica a Messina, Cosenza e Reggio Calabria. Gli autobus che ospitano le creatività dei nostri clienti attraversano le strade di tutta la città e raggiungono altissima copertura e massima visibilità. Scegli Alessi Pubblicità per un progetto su misura, unico ed esclusivo, fatto apposta per te.