Cross Media

Un nuovo modello progettuale di campagna «cross media» si basa sul sapiente mix di mezzi pianificati sia con spazi in affissione che sul web. Ciò consente di ottenere rilevanti volumi di dati e/o conversioni sui siti web degli inserzionisti.

Ogni lancio «cross media» si basa su tre elementi principali:

– Una creatività da utilizzare sui media classici e digitali che possa contenere una potente “chiamata all’azione“.

– Una campagna pianificata in affissione e pannelli digitali in sinergia con il web (Search; Display, Social). La componente web pianificata in modalitá data driven attraverso siti e formati dinamici.

– Un’analisi della campagna pianificata in tempo reale, con l’obiettivo di rilevare e raccogliere i dati del target intercettato dalla campagna pubblicitaria, oltre il numero di conversioni generate sul sito attraverso l’utilizzo di dashboard personalizzate.

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Scegliendo un progetto in cross media, il numero di impression acquistate può dirsi garantito, poiché, a differenza dell’acquisto convenzionale che propone una sola stima dei lettori, il nostro metodo garantisce l’acquisto di un numero certo, a priori, di visualizzazioni.

Il nostro sistema di gestione pubblicitaria permette una profilazione degli utenti capace di erogare le impression secondo parametri di copertura, frequenza, capping (visualizzazione spazi per singolo utente), georeferenziazione (ovvero la possibilità di limitare la maggior parte delle impression all’interno di un’area specifica di medie dimensioni, come il comune di Palermo o Catania.

La pianificazione display è affiancata dal presidio delle principali keywords presenti sul motore di ricerca Google ed eventuali gestioni della comunicazione sui principali canali social (Facebook, Instagram).

I vantaggi

  • Posiziona la tua promozione tra i primi risultati dei principali motori di ricerca, in maniera spontanea e senza la necessità di pagare un extra per un posizionamento di qualità nelle SERP.

  • Arricchisci il tuo database di cookies ad ogni campagna, in modo da incrementare le informazioni a tua disposizione ad ogni nuovo lancio pubblicitario e/o iniziativa promozionale.

  • Attraverso un dettagliato report di fine campagna sarà possibile studiare e verificare i risultati raggiunti, indagando i fattori determinanti del successo della campagna, così da sfruttarli al meglio nel corso dei lanci successivi.

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Perché scegliere un progetto Cross Media

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